I mercatini di Natale in Valtellina
Manca sempre meno all’inizio del periodo più magico dell’anno e le località della Valtellina sono pronte per addobbare le vie del paese e scaldare l’animo dei turisti con i rinomati mercatini di Natale. Livigno e Bormio ma non solo, il magico clima natalizio fa tappa anche nei piccoli borghi della Valtellina che si preparano per ospitare le tipiche casette di Natale.
Comunicato Stampa del 27-11-2023Valtellina Turismo
Avvento nel Salisburghese tra i mercatini di Natale più caratteristici
Dalle bancarelle di Salisburgo a quelle all’interno di castelli o in cittadine medievali, il land del Salisburghese si prepara per vivere il periodo più magico dell’anno.
Comunicato Stampa del 24-10-2023Ente Turistico del Salisburghese
La magia dell’Avvento in Valtellina
La Valtellina d’inverno acquista un fascino impareggiabile tra luminarie che colorano strade e piazze, prelibatezze gastronomiche tutte da gustare che scaldano il cuore, canti di Natale che fanno da contrasto al silenzio della montagna e tradizioni che si tramandano di generazione in generazione. In questa cornice, si inseriscono i tipici mercatini di Natale, che animano i borghi e i paesi di montagna.
Comunicato Stampa del 06-12-2022Valtellina Turismo
Avvento 2022 nel Salisburghese: i mercatini del periodo più magico dell’anno
Comunicato Stampa del 19-10-2022
Ente Turistico del Salisburghese
Mercatini sì, ma in sicurezza: l’Avvento nel Salisburghese non perde il suo fascino tra città e natura
Storiche botteghe tutte da esplorare nelle vie di Salisburgo ed esperienze legate all’Avvento nel silenzio dei boschi del Lungau Salisburghese e della Valle di Grossarl: il Salisburghese punta a esperienze tra artigianato locale, gastronomia e natura.
Comunicato Stampa del 19-10-2020Ente Turistico del Salisburghese
L’Avvento alpino nella terra di Mozart: tutto il fascino di Salisburgo e i suoi dintorni nella stagione invernale
Romantico e pittoresco, il Salisburghese d’inverno mostra il suo lato più folcloristico grazie ai tipici mercatini d’Avvento, i cortei di maschere, le squisite prelibatezze e l’artigianato locale che da sempre caratterizzano quell’atmosfera frizzante, tipica del magico periodo che precede il Natale: dal Lungau Salisburghese alla valle di Grossarl e al naturalistico Salzkammergut, il periodo dell’avvento regala panorami e scorci mozzafiato nella cornice incantatata delle Alpi Austriache.
Comunicato Stampa del 26-09-2019Ente Turistico del Salisburghese
Un Natale di tradizioni nel Salisburghese
Le vacanze di Natale sono alle porte e il Land austriaco si prepara ad accogliere tutti i visitatori per una full immersion nella cultura e nelle tradizioni.
Comunicato Stampa del 23-11-2018Ente Turistico del Salisburghese