48 ore ad Aprica
Storica via di comunicazione e oggi meta alpina gettonata d’estate e d’inverno per le numerose attività che offre e la bellezza dei paesaggi che la circondano, Aprica è un comune della Valtellina che riserva esperienze in grado di conquistare il cuore degli appassionati di sport ma non solo. Gli eventi in programma nei prossimi mesi e le attività culturali, oltre all’offerta enogastronomica, sono un dolce invito a scoprire la cittadina nei prossimi weekend.
Comunicato Stampa del 24-01-2024Valtellina Turismo
48 ore a… Chiavenna
Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e Città Slow, Chiavenna è una vera e propria chicca situata nell’omonima valle che diventa la meta perfetta per una fuga autunnale tra palazzi antichi, escursioni in mezzo alla natura e un’offerta gastronomica di tutto rispetto.
Comunicato Stampa del 16-10-2023Valtellina Turismo
48 ore a… Morbegno
Una piccola cittadina attraversata dal fiume Adda che custodisce palazzi storici di rara bellezza, antichi monumenti e attrazioni pensate per gli amanti delle attività outdoor. Morbegno è un gioiello della bassa Valtellina che, soprattutto durante la stagione autunnale, si anima grazie al ricco palinsesto di eventi enogastronomici in programma.
Comunicato Stampa del 01-09-2023Valtellina Turismo