press-goup | The Digital Press Office
 

CASA BONOTTO: ESCLUSIVA NOVITA’ IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS

IHF – Italian Hotels & Friends è orgogliosa di presentare Casa Bonotto, un residence che affaccia sugli iconici scorci del lago di Garda e offre ai propri ospiti esperienze uniche all’insegna del relax.



Con il fiorire della bella stagione, ecco sbocciare l’ultima grande novità firmata IHF – Italian Hotels & Friends: Casa Bonotto, un nuovissimo residence posizionato in una zona tranquilla e riservata della cittadina lacustre di Desenzano del Garda. 

Il complesso è stato progettato con uno stile moderno ed elegante e rappresenta un luogo ideale per vivere un soggiorno di relax sulle rive del lago di Garda, magari in compagnia del proprio partner o insieme alla famiglia. Casa Bonotto costituisce una piccola oasi di pace, poco distante dal vivace centro storico di Desenzano, dalle spiagge e dal porticciolo, luogo di imbarco per gite in barca alla scoperta delle località gardensane come Sirmione, Garda, Lazise, Bardolino o Salò. Il residence è costituito da otto appartamenti di lusso, suddivisi in sei trilocali di circa 70/85 mq e due bilocali di circa 65/75 mq.  

Gli alloggi si distinguono per gusto e raffinatezza, arredati con mobilia di qualità e prodotti di ultima tecnologia. Gli ingressi, tutti indipendenti, danno il benvenuto all’ospite nell’accogliente zona giorno con una cucina fornita da elettrodomestici all’avanguardia quali lavastoviglie, forno ventilato, bollitore elettrico e macchina del caffè Nepresso. I soggiorni sono corredati da un divano-letto matrimoniale, TV al plasma HD 42" e SKY TV.

Oltretutto, ciascun appartamento è fornito di area condizionata e riscaldamento autonomo. La zona notte è intima e riservata, finemente arredata nei minimi dettagli e comprensiva di letto matrimoniale, capiente armadio, cassetta di sicurezza e TV al plasma HD 42" con SKY TV. I sei trilocali mettono a disposizione una seconda camera provvista di letto matrimoniale francese e di uno spazioso armadio. I bagni degli appartamenti sono dotati di doccia, illuminati da luce naturale e comprensivi di asciugacapelli e lavatrice.

Fiore all’occhiello di Casa Bonotto è senz’altro la terrazza panoramica collocata al terzo piano della struttura. Da qui gli ospiti possono godere di qualche momento di tranquillità adagiati su comode sedie sdraio e cullati dal paesaggio circostante vista lago.
Casa Bonotto è un residence per non fumatori ma dispone all’esterno di una confortevole area con posa ceneri e un ampio garage al quale gli ospiti potranno accedere gratuitamente. 

A dare una coccola in più all’ospite è l’accesso a Internet, gratuito e usufruibile nell’intera area della struttura. Insieme a Hotel Bonotto, Casa Bonotto costituisce il punto di partenza di memorabili esperienze fuori porta per gli ospiti IHF che scelgono Desenzano del Garda come luogo dove trascorrere una vacanza all’insegna dell’ottima ospitalità, tra natura e cultura. 

Partendo da Desenzano sono, infatti, molte le escursioni che si possono vivere: dalle visite guidate e degustazioni enologiche nell’area del famoso Lugana, ai parchi di divertimento –gardaland, movieland o parco safari natura viva -solo per citare alcuni esempi, relax alle terme di sirmione -aquaria, sport -bici, kart o tiro al piattello, o la scoperta della vicina Verona, venezia, Brescia, Bergamo o Milano –facilmente raggiungibili sia in auto che in treno.

Ospitalità e territorio: sono queste le parole chiavi su cui si fonda la mission degli albergatori IHF. Da sempre, infatti, un soggiorno in queste strutture offre esperienze dove l’ospite riveste un ruolo di primaria importanza e dove il territorio regala momenti unici circondati dalle più belle cornici d’Italia.






Comunicato stampa del 03-05-2018

TAG
IHF - Italian Hotels & Friends, Hotel, IHF - Italian Hotels & Friends, IHF, Italian Hotels & Friends, Casa Bonotto, Residence, Ospitalità, Desenzano del Garda, appartamenti, tecnologia, arredamento