press-goup | The Digital Press Office
 

Les Roches International School of Hotel Management

Istituto internazionale per la gestione dell'ospitalità con sede in Svizzera

Fondata nel 1954, Les Roches Global Hospitality Education è un istituto privato basato sul modello educativo svizzero. Les Roches offre corsi di laurea, master e corsi post-laurea. Les Roches offre agli studenti l’opportunità di acquisire una formazione internazionale, frequentando i diversi campus dell’istituto: quelli in Svizzera e Spagna (Les Roches Global Hospitality Education, a Marbella) e il campus affiliato in Cina (Les Roches Jin Jiang International Hotel Management College (LRJJ) a Shanghai. 

Les Roches è accreditato a livello universitario dalla New England Commission of Higher Education ed tra i leader mondiali delle scuole internazionali di gestione dell'ospitalità che offrono una carriera internazionale. Le Roches fa parte anche parte del network Sommet Education, un gruppo di istituti di alta formazione specializzato nel settore hospitality. 

Maggiori informazioni disponibili sul sito www.lesroches.edu


Sommet Education

Sommet Education è un network di formazione specializzato nel settore hospitality e delle arti culinarie impegnato a offrire un'esperienza di studio eccezionale e a formare i leader di domani. I suoi due Istituti specializzati nell’hospitality managemnet, Glion e Les Roches, con campus in Svizzera, Spagna, Cina e Regno Unito, offrono a studenti universitari e laureati provenienti da oltre 100 paesi una formazione basata sul modello educativo svizzero: rigore accademico e apprendimento delle competenze e un dinamico contesto multiculturale. Le scuole specializzate in arti culinarie e pasticcere, Ducasse Education, offrono corsi di laurea, corsi di riqualificazione, di formazione professionale continua e lezioni private, disponibili in tre scuole in Francia e in partenariati all'estero. Sommet Education è l'unica rete di formazione con due istituti specializzati nell’hospitality management, classificati tra i primi tre al mondo per l’hospitality e leisure management e tra i primi tre al mondo per reputazione presso i datori di lavoro (QS World University Rankings per Subject 2020). Per ulteriori informazioni, visitare www.sommet-education.com