Eco, slow & wild: isolarsi nella natura in South Australia
Lontane da occhi indiscreti, con vista straordinaria e bassissimo impatto ambientale, cresce l'offerta di sistemazioni perfette per sentirsi, per una notte, soli al centro del mondo.
Comunicato Stampa del 26-06-2020South Australian Tourism Commission
Relais & Châteaux Italia, prove generali d'estate: il gusto della montagna
L’associazione festeggia il solstizio d’estate con metà delle dimore italiane riaperte e buona risposta da parte degli ospiti. Creatività, territorio e rapporto personalizzato con la clientela le carte vincenti della Fase 3.
Comunicato Stampa del 16-06-2020Relais & Châteaux
Relais & Châteaux scommette sulle attività en-plein-air
Parchi, terrazze, barche e giardini: mentre si definisce il calendario delle riaperture, le dimore italiane puntano sull’effetto sorpresa approfittando dei grandi spazi aperti e della natura straordinaria che li circondano per ripensare alle esperienze offerte agli ospiti.
Comunicato Stampa del 01-06-2020Relais & Châteaux
In che modo il Covid-19 ha impattato sul settore dell’imprenditorialità e quali sono gli scenari futuri?
La Dottoressa Marie-France Derderian - Direttrice del Master in Hospitality, Entrepreneurship and Innovation presso Glion Institute of Higher Education - spiega come il coronavirus abbia impattato sul settore dell’imprenditorialità e analizza i 3 asset indispensabili (capitale, know-how e personale) perché un’azienda sia redditizia e sostenibile delineando azioni concrete per sfruttare a proprio vantaggio questa situazione di crisi.
Comunicato Stampa del 29-04-2020Glion Institute of Higher Education