press-goup | The Digital Press Office
 

Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è l’esclusiva collezione di oltre 550 hotel di charme e ristoranti gourmet in più di 60 Paesi. "Ovunque nel mondo, unico al mondo": questo è il motto di Relais & Châteaux, ciò che lo contraddistingue.

Fondata oltre 60 anni fa da grandi albergatori e chef di talento, Relais & Châteaux ridefinisce ancora oggi gli standard dell’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità. 
Non si tratta di una catena, ma di un’Associazione di 550 Dimore d’eccezione, che riunisce Proprietari, Maîtres de Maison e Chef. Insieme, queste personalità indipendenti aprono nuovi orizzonti nell’industria alberghiera di lusso ponendo l’accento sulle esperienze uniche e personali dei clienti in tutti e cinque i continenti, invitando gli ospiti ad assaporare la propria Art de Vivre e a fare tesoro di momenti memorabili. 




Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 6

Relais & Chateaux - Audi Chef's Cup 2014




Ultime news

  • Philippe Gombert rieletto Presidente di Relais & Châteaux

    Cresce la presenza di nomi italiani tra le più alte cariche dell’Associazione: Vito Cinque entra nel Comitato Esecutivo internazionale come Vice Presidente Europa, mentre Vincenzo Bianconi si conferma Presidente per l’Italia. Doppio incarico per Chef Emanuele Scarello: accanto ad Olivier Roellinger nel Comitato Internazionale dei Ristoranti e nuovo Vice Presidente della Delegazione Italiana.

    Comunicato stampa del 21-11-2017

  • Relais & Châteaux: nove nuove Dimore in tutto il mondo arricchiscono l’Associazione

    Durante il 43° congresso internazionale a Madrid è stato dato il benvenuto a prestigiose new entry provenienti da Stati Uniti, Costa Rica, Francia, Germania, Bulgaria, Grecia, Isola della Riunione e Sri Lanka

    Comunicato stampa del 14-11-2017