press-goup | The Digital Press Office
 

Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è una selezione esclusiva di oltre 580 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti, hôteliers e chefs.

Dal 1954, la famiglia Relais & Châteaux definisce i criteri di eccellenza nel campo dell'accoglienza e dell'ospitalità di lusso, esplorando nuove frontiere e creando per i propri ospiti in tutto il mondo esperienze uniche all'insegna dell'Art de Vivre. Dai vigneti della Napa Valley alle spiagge dell'Oceano Indiano, dagli oliveti della Provenza ai lodge in Sudafrica e ai tradizionali Ryokan giapponesi, Relais & Châteaux offre i percorsi migliori per scoprire ogni regione, cultura e Paese. La filosofia di Relais & Châteaux si ispira alla capacità di ammirare la bellezza nel mondo con uno sguardo sempre nuovo. Attraverso ogni singola Dimora, Relais & Châteaux è promotore di un messaggio di tutela della natura e della biodiversità, dell'eredità mondiale della cucina e delle tradizioni locali. Insieme a tutti i suoi Associati si dedica alla valorizzazione e alla condivisione della bellezza e dell'offerta unica di ciascun territorio con il resto del mondo.




Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 6

Relais & Châteaux - La 10° Arte




Ultime news

  • RELAIS & CHÂTEAUX E SLOW FOOD INSIEME PER #FOODFORCHANGE 2023

    RELAIS & CHÂTEAUX E SLOW FOOD COLLABORANO PER PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULINARIO DI VINI E FORMAGGI DI TUTTO IL MONDO. PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO, RELAIS & CHÂTEAUX E SLOW FOOD PRESENTANO LA LORO CAMPAGNA ANNUALE FOOD FOR CHANGE, CON L’OBIETTIVO DI PROTEGGERE LA BIODIVERSITA’ LOCALE E PROMUOVERE UN CONSUMO ALIMENTARE SOSTENIBILE.

    Comunicato stampa del 12-09-2023

  • OTTO NUOVE DIMORE SI UNISCONO A RELAIS & CHÂTEAUX

    L’ASSOCIAZIONE È LIETA DI ACCOGLIERE OTTO NUOVI ASSOCIATI, CON I QUALI CONDIVIDE IL GUSTO PER L’AUTENTICITÀ E L’AMORE PER IL TERRITORIO.

    Comunicato stampa del 06-07-2023