press-goup | The Digital Press Office
 

Relais & Châteaux

Relais & Châteaux è l’esclusiva collezione di oltre 560 hotel di charme e ristoranti gourmet in più di 60 Paesi. "Ovunque nel mondo, unico al mondo": questo è il motto di Relais & Châteaux, ciò che lo contraddistingue.

Fondata oltre 60 anni fa da grandi albergatori e chef di talento, Relais & Châteaux ridefinisce ancora oggi gli standard dell’eccellenza nell’ambito dell’ospitalità. 
Non si tratta di una catena, ma di un’Associazione di 560 Dimore d’eccezione, che riunisce Proprietari, Maîtres de Maison e Chef. Insieme, queste personalità indipendenti aprono nuovi orizzonti nell’industria alberghiera di lusso ponendo l’accento sulle esperienze uniche e personali dei clienti in tutti e cinque i continenti, invitando gli ospiti ad assaporare la propria Art de Vivre e a fare tesoro di momenti memorabili. 




Gallery

questa è la didascalia dell'immagine 1
questa è la didascalia dell'immagine 2
questa è la didascalia dell'immagine 3
questa è la didascalia dell'immagine 4
questa è la didascalia dell'immagine 5
questa è la didascalia dell'immagine 6

Relais & Chateaux - Audi Chef's Cup 2014




Ultime news

  • Natale 2018: regala un viaggio delizioso con Relais & Châteaux

    Cofanetti e buoni regalo a partire da 100 euro per deliziare i propri cari mettendo sotto l’albero la chiave che apre le porte di oltre 560 ristoranti gourmet e hotel di charme nel mondo. Dove il piacere della buona cucina incontra il fascino di luoghi iconici, le coccole delle migliori spa e le esperienze più autentiche di scoperta di un territorio, regalare un cofanetto CREATION significa offrire un’occasione unica per scoprire, rilassarsi, gustare, vivere.

    Comunicato stampa del 05-11-2018

  • 21 nuove Dimore in tutto il mondo entrano in Relais & Châteaux

    La famiglia dà il benvenuto a nuovi Associati in Europa, Asia, nelle Americhe, in Marocco e si arricchisce di una nuova destinazione, la Bulgaria. Tra i nuovi ingressi anche una nave al largo delle Galapagos, la M/V Origin, e il Serge Vieira di Chaudes-Aigues (Francia) che con 3 camere è il più piccolo Relais & Châteaux del mondo.

    Comunicato stampa del 13-09-2018