press-goup | The Digital Press Office
 

Relais Villa Roncuzzi è la new entry nel portfolio Logis

La Catena di hotel indipendenti arricchisce la sua offerta con il primo hotel in Emilia Romagna

Logis dà il benvenuto al suo nuovo affiliato, il Relais Villa Roncuzzi. L’elegante hotel di charme arricchisce il portfolio della catena di hotel indipendenti, che ora vanta 26 strutture in Italia
Con questa new entry la Catena di hotel indipendenti conquista anche l’Emilia Romagna: il Relais Villa Roncuzzi è infatti il primo hotel romagnolo ad entrare a far parte del gruppo.

Anche il Relais Villa Roncuzzi si distingue per i valori della filosofia Logis: accoglienza calorosa e una forte personalità, a cui si aggiungono l’atmosfera esclusiva, lo stile ricercato ed un servizio eccellente. 

La villa è un’antica dimora di charme risalente agli inizi del secolo scorso, recentemente ristrutturata nel pieno rispetto del suo disegno originale. 
Al suo interno 22 eleganti camere e suite offrono agli ospiti un soggiorno curato nei minimi dettagli. Qui i più moderni comfort si sposano perfettamente con l’eleganza dell’arredo, i prestigiosi pezzi d’antiquariato, i suggestivi archi in muratura e le da travi a vista. 

Al Relais Villa Roncuzzi anche il gusto vuole la sua parte. La cantina con una pregiata selezione di famosi vini italiani, il bar "Le Agavi" con i suoi golosissimi cocktail e una ricca colazione a buffet con prodotti italiani di alta qualità rendono il soggiorno in questo bed & breakfast ancora più speciale. 

Per maggiori dettagli e per conoscere l’intera offerta Logis: www.logishotels.com


Comunicato stampa del 25-09-2013

TAG
Logis, Hotel, hotel, new entry, italia, gastronomia, ospitalità